Johnny Impact ieri ha risposto ad alcune domande per WrestleZone, in piena anteprima della puntata di Impact Wrestling. Tra le diverse cose, ha concesso la possibilità di vederlo presto in ROH com’è capitato di recente a Austin Aries.

Austin Aries è un ragazzo pieno di sorprese e ammetto che vederlo allo show di anniversario della ROH mi ha stupito. E probabilmente, presto, mi aggiungerò a lui. Secondo me farebbe molto bene avere uno scambio di atleti tra Impact, Ring Of Honor, Lucha Underground e New Japan. Ognuno di questi luoghi, è certamente il migliore per me. Questo genere di crossover genera un ammontare di opportunità per i wrestler e credo che ciò possa funzionare. Arriverò presto in Ring Of Honor con Aries“.

VIAWrestle Zone & ZonaWrestling.net
FONTEWrestleZone & Zona Wrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.