Con il futuro di parecchie star incerto, mentre ci dirigiamo verso il 2019, le domande sui rinnovi dei contratti e i cambiamenti da una federazione all’altra sono all’ordine del giorno.
Il turno questa volta è stato quello di Johnny Impact, a cui la fatidica questione è stata posta durante la sua apparizione al WINCLY podcast. E Johnny non si muove.

Johnny Impact è devoto a Impact [Wrestling.]” ha risposto l’atleta quando gli è stato chiesto del suo 2019. “Sento che i progressi che abbiamo compiuto con Impact hanno creato un certo vantaggio, quindi penso che prima o poi nel 2019 avremo l’opportunità di muoverci verso un network più grande.

E, certo, Impact, potrà anche non essere considerata all’altezza di altre federazioni, ma Johnny è fiducioso al massimo.

L’All Elite di Cody e degli Young Bucks è una promozione appena arrivata e non posso dire se durerà o meno. Dirò invece che sono realmente fiero di ciò che abbiamo fatto con Impact. Esserne parte, essere Campione Mondiale e rappresentare un brand che entra nel 2019 è qualcosa che sono davvero contento di fare.

FONTEWINCLY podcast
Avatar
Ha venticinque anni e non è riuscita ad usare i primi ventiquattro bene come Randy Orton. Si consola scrivendo e nutrendo porcellini d'India. Legge i libri di Chris Jericho e ci trova anche lezioni di vita.