Recentemente intervistato da World According to Wrestling, Johnny Mundo, attualmente wrestler di Lucha Underground, ha parlato così dei wrestler WWE che vorrebbe affrontare in futuro:

“Tutti lo sanno che prima o poi prenderò Seth Rollins a calci nel sedere. Sarebbe magnifico. Mi piacerebbe avere un grande match con lui. Roman Reigns, mi piacerebbe affrontarlo fra 10 anni, sempre se sarà ancora un wrestler, e forse dopo tutto quel tempo, avrà capito come si sta sul ring. Sarebbe interessante affrontare anche Joey Mercury, ci siamo affrontati un paio di volte circa 13 anni fa in OVW e sarebbe bello affrontarlo adesso, visto che siamo cambiati molto entrambi”

FONTERingsideNews & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.