La sua intervista al podcast di Chris Jericho è stata un clamoroso successo di pubblico, così, Jon Moxley è tornato a parlare, stavolta ai microfoni di Wade Keller. Fra i temi toccati, inevitabilmente, figurano la WWE e Vince McMahon, temuto da tutti i writer che temono il licenziamento. Ecco le parole di Moxley:

Le differenze tra wrestler e writer e producer“Non ho mai avuto paura di essere licenziato e lo stesso vale per molti altri lottatori. Proponiamo sempre le nostre idee, non abbiamo paura di perdere il lavoro. Questo non vale per writer e producer, loro possono essere licenziati in un secondo. C’è sempre qualcosa che può far saltare qualche testa.”

Cosa succede quando un wrestler va off-script: “A me è capitato una volta di andare off-script. Vince mi inseguì per tutto il corridoio, un vero inseguimento, per urlarmi contro. La settimana successiva ti stanno ancora più addosso. Vogliono essere certi che tu non vada off-script di nuovo. Ti controllano.Ti rendono quasi più difficile lavorare.”

Perché non è andato off-script negli ultimi mesi: “Avrei potuto farlo ogni volta che volevo. Che facevano? Mi licenziavano? Il motivo principale per cui non l’ho fatto è perché qualcuno avrebbe potuto perdere il lavoro. Un producer o un writer potevano essere licenziati e potrebbero avere un mutuo, dei figli. Non avrei potuto vivere con un peso del genere.”