Nell’ultimo episodio del Talk Is Jericho è intervenuto Jon Moxley, che ha così parlato per la prima volta dal suo addio alla WWE, di cui ha parlato molto a lungo nell’intervista. Uno dei passaggi più interessanti è quello in cui Moxley (Dean Ambrose all’epoca) ha rivelato il momento in cui ha deciso di lasciare la compagnia di Stamford e i motivi per i quali ha deciso di onorare il suo contratto fino alla fine:

 

Quando ha deciso di lasciare la WWE: “Luglio 2018. Ero infortunato al tricipite. Normalmente un infortunio del genere guarisce, ma io ci avevo lavorato sopra, il minimo era sei mesi. Poi c’è stata l’infezione e mi sono dovuto operare di nuovo e siamo passati a nove mesi, un casino. Momento molto triste della mia vita, lì ho capito. Però sapevo che non avrei lasciato, non volevo chiedere il licenziamento, né avrei tentato di farmi licenziare, nulla di tutto questo.”

Perché ha onorato il contratto fino all’ultimo: “Sapevo che sarei andato fino alla fine per un paio di ragioni. Primo, non faccio cose del genere se non ce n’è il bisogno. Poi mia moglie lavora lì. Sarebbe stato scorretto metterla in una posizione di imbarazzo e così arriviamo al 30 Aprile, scocca la mezzanotte, sono libero e prendo tutti i diritti d’autore. Se fra due anni venderanno un Dvd dello Shield in Cambogia, a me spetterà sempre il 2,7%.”