Jon Moxley ha sconfitto MJF difendendo il titolo AEW, utilizzando la sua Paradigm Shift, mossa vietata durante il match. Sicuramente MJF avrà da ridire a riguardo, ma intanto Moxley esce da All Out da vincitore, e dopo la fine del ppv ha voluto parlare direttamente ai fan presenti a Jacksonville.

Il discorso del Campione

La AEW ha ricominciato a vendere biglietti ai fan, e il loro sistema di allontanamento sociale e mascherine obbligatorie sembra funzionare, avvicinandosi al 15% di capacità rispetto al passato con All Out, permettendo quindi alle star della federazione di tornare ad interagire con il pubblico. Jon Moxley dopo il main event vinto contro MJF ha ringraziato i fan, dicendosi felice di risentire le loro voci, e di essere di fronte a loro, a suo avviso i fan migliori del pro wrestling. MJF era ancora esanime al terreno, e il campione gli si è rivolto dicendo che i ladri non vincono mai, per poi lasciarsi andare in un promo piuttosto accorato. Prima che Mox se ne andasse, ha incoraggiato i fan a fare il tifo così forte da farsi sentire fino a Orlando, e fino a Stamford, città note per essere le basi operative della WWE. L’ex Dean Ambrose ha ringraziato nuovamente congedandosi dal pubblico, esortando i presenti a continurare ad andare avanti a testa alta, augurando loro di superare “questo dannato anno il prima possibile”.

Che è ciò che ci auguriamo tutti quanti. Di seguito, il video del bel promo di Moxley, sempre più portabandiera della AEW.