Come ben tutti sappiamo, Jon Moxley ha ormai trovato il suo posto tra le fila della All Elite Wrestling in qualità di nuovo e ultimo campione massimo, nonché come una delle star più rilevanti del roster. Tuttavia, sappiamo anche come Moxley abbia, alle spalle, anche una grande carriera nei panni di Dean Ambrose in WWE, dalla quale si è separato per scelta personale più o meno in questo periodo del 2019. Nonostante la decisione presa, Moxley non rinnega di aver stretto prestigiosi e graditi rapporti amichevoli e lavorativi nella federazione di Stamford.
E’ lo stesso Moxley a dichiararlo in merito ad un’intervista con Fightful, attraverso la quale è stato chiesto all’atleta quali fossero i suoi produttori preferiti durante i suoi giorni in WWE. Queste le parole del campione AEW: “Joey Mercury e Jamie Noble erano due dei miei preferiti. Noble, in particolare, è il migliore produttore che ci sia in circolazione. Lo stesso Michael PS Hayes mi ha smentito sul suo conto, in positivo, parecchie volte”.
Moxley, sicuramente, lascia alle sue spalle, in WWE, tante personalità e colleghi con cui ha, tuttora, un ottimo rapporto, e con cui lo aveva, dal punto di vista anche lavorativo, negli anni passati. Tuttavia, è lo stesso Moxley ad ammettere, circa la AEW, che ora si vive un’atmosfera diversa nel backstage dal punto di vista della collaborazione interpersonale, non avendo mai visto nessuno insoddisfatto che qualche idea non venisse presa in considerazione.
Ricordiamo, a riguardo del nostro attuale campione, che egli dovrà difendere l’AEW World Title (conquistato ai danni di Chris Jericho) a Double Or Nothing (in programma il 23 Maggio) contro Brodie Lee. Vedremo cosa il futuro riserverà al nostro Jon Moxley.