Jon Moxley, stella di punta sin dalla nascita di AEW Dynamite, si è palesemente divertito alla Chris Jericho Cruise, entrando più in contatto con tutti i colleghi una volta concluso il viaggio. Il wrestler della AEW ci tiene a farlo notare durante un incontro con Bleacher Report.
Durante l’intervista, infatti, Jon parla del legame stretto con i membri del roster e come il pro-wrestling stia vivendo un periodo di rinascita e illuminazione. L’atleta dichiara:
“Nell’ultimo giorno della Jericho Cruise, dopo lo show, Cody ha preso parola, dicendo che avrebbe fatto regali ai fan. Tutti i ragazzi sono usciti, me compreso, ma ho deciso di farlo spaccandomi una lattina di White Claw in testa per ragioni che nemmeno io riesco a cogliere appieno. Alcuni dei wrestler e dei fan, tutti lì, in mezzo all’oceano, abbracciandosi e dandosi il cinque. Ho sentito, davvero, come se fossimo un tutt’uno, tutti nella stessa porzione di tempo. Come se, davvero, fosse una rivoluzione del wrestling.”
“Non so se si sta trattando di un periodo di boom, almeno da un punto di vista finanziario e di ascolti. Il sistema è cambiato da 20 anni a questa parte, ma sembra davvero di vivere una sorta di rinascimento. E’ nuovamente bello essere un fan del wrestling, perché tutti sono social e ci si incontra, ci si conosce. Noi non portiamo via nessuno, non facciamo discorsi da ‘prendere o lasciare’ ai fan. Noi stiamo cercando di essere tutti dalla stessa parte. Noi e i fan facciamo parte dello stesso team, insieme, grazie al wrestling.”