Il campione AEW Jon Moxley è stato ospite su Busted Open Radio per promuovere il pay-per-view AEW All Out di sabato sera. Moxley difenderà il titolo contro MJF in un incontro dove sarà vietato l’uso della sua Paradigm Shift.
“Il suo telefono non smette di squillare”
Mox è stato interrogato sul possibile approdo di sua moglie Renee Young, ora conosciuta col suo vero nome Renee Paquette, in AEW.
“Potrebbe succedere davvero, sì, sono piuttosto eccitato per lei. Si sta rilassando in questo momento. Il tempo vola così velocemente in WWE, non so se è a causa del programma, ma sembra ieri che ci siamo incontrati ed eccola lì da 8 anni. Ha detto che è ora di fare qualcosa di nuovo. Può raccontare la sua storia. Ha una fanbase così forte legata al wrestling, mi aspetto che abbia sempre un piede immerso nel wrestling, ma ha tante altre cose in cui è brava e che le piacciono, come la NHL, la cucina e la moda. Il suo agente ha chiamato e ha detto che il suo telefono non smette di squillare. Penso che potrà fare le sue cose e creare le sue cose”.
Ancora non si sa cosa farà l’ormai ex Renee Young, ma di certo Jon Moxley è entusiasta riguardo le prospettive della moglie, e chissà se un giorno i due si ricongiungeranno in AEW.