Jon Moxley è stato ospite negli scorsi giorni nel programma YouTube di Chris Van Vliet. Ha spiegato che non è stato molto felice di lasciare la WWE ma è anche vero che non poteva fare altrimenti visto come veniva gestito. Ma se la All Elite Wrestling non avesse bussato alla sua porta, cosa avrebbe fatto? Il wrestler non ha nessuno dubbio, come ha spiegato:

Penso mi sarei trasferito in Giappone, definitivamente. Sarei stato indipendente, ho studiato per molto tempo questa scena. Poi la AEW è arrivata, mi ha chiesto di tenere la cosa segreta e io ho pensato ‘Ok, questa cosa è abbastanza insana come piace a me’. Così ho smesso di pensare dove sarei andato e mi sono stabilito in preciso panorama“.

VIAWrestlingInc & ZonaWrestling
FONTERingsidenews & ZonaWrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.