Il campione AEW Jon Moxley viene da un passato importante e senza ombra di dubbio non si può dire che si sia sempre risparmiato sul ring, in molti ricorderanno i match in CZW o senza allontanarci molto temporalmente il violentissimo match di Full Gear 2019 contro Kenny Omega. Durante una recente intervista a Reel Talker, l’ex Dean Ambrose ha parlato del suo ipotetico ritiro.
Jon Moxley non appenderà gli stivali al chiodo a breve
Il maestro della Death Rider ha dichiarato durante l’intervista: “Mi piacerebbe combattere almeno fino a 50 anni, cosa significa ciò? Non lo so neanche io. La AEW negli Stati Uniti sarà sempre casa mia, credo. Hanno fatto così tanto per me e io ho fatto tutto quello che potevo fare per aiutarli a far crescere il loro nome e per aiutarli a diventare una reale alternativa nel mondo del wrestling. Non mi vedo predisposto a cambiare in futuro, sono leale con chi mi tratta bene e loro con me si sono comportati alla perfezione.“
Jon Moxley al momento ha 34 anni e, per fortuna, il ritiro sembra molto lontano e l’obbiettivo di combattere fino a quando avrà circa 50 anni sembra facilmente raggiungibile. Rimanete con noi per altre notizie simili.