Jon Moxley parlando in un’intervista per Inside The Ropes ha espresso le sue preferenze su alcuni lottatori che vorrebbe in AEW, se avesse potere decisionale porterebbe dal Giappone Masashi Takeda, un altro che vorrebbe in AEW è il suo recente avversario in GCW ovvero Davey Boy Smith Jr., ma il nome per eccellenza per Moxley sarebbe Christan, secondo il Lunatic Fringe l’ex WWE Champion ha una mente per il wrestling di livello superiore.

“Christian è così bravo”

Quest’anno abbiamo visto il ritorno in azione sul ring di Christian alla Royal Rumble, dove non ha sfigurato e ha fatto sognare i fan che sperano di rivederlo in qualche altro match, la performance di Captain Charisma non è sfuggita a Jon Moxley che si è espresso così: “Te lo dico, un ragazzo che mi piacerebbe vedere qui è Christian. Non so se è stata un’apparizione una tantum per lui nella Royal Rumble, ma mi è sembrato dannatamente buono, sembrava in gran forma. Sai, i wrestler ne sanno più di chiunque altro, Christian è uno di quelli veramente bravi. Ad esempio, il suo cervello e la sua esecuzione, la sua mente per il wrestling è di un livello superiore.”

“Potrebbe dare tanto in AEW”

Continuando il discorso l’ex Dean Ambrose ha raccontato di come lui e Seth Rollins si stupirono lavorando sul ring con Christian e si è soffermato su ciò che potrebbe portare il canadese in AEW: “Noi dello Shield stavamo lavorando duramente, al punto che pensavamo che nessuno potesse stare al nostro passo. Poi una sera abbiamo lavorato con Christian, ricordo che io e Seth Rollins ci guardavamo dicendo ‘Dannazione Christian è bravo’, ci ha fatto sentire come ‘Dannazione, credevamo di essere veramente bravi, ma lui…è di un altro livello’. Le persone che lavorano con lui lo sanno, nel settore il rispetto nei suoi confronti è enorme, potrebbe fare tante cose con i lottatori in AEW con tutta la libertà creativa che c’è, non c’è nessun ostacolo su qualcosa di creativo qui, lo sapete, stiamo per fare un dannato Exploding Death Match quindi per le cose che potrebbe fare Christian in AEW sarei davvero entusiasta di vederlo. Sarebbe lui il wrestler dei miei sogni numero uno.”