Corey Graves ha recentemente suscitato reazioni su X dopo aver espresso la sua frustrazione per essere stato spostato dal team di commento del main roster della WWE a NXT.
Nel suo post, Graves si è lamentato di “non essere abbastanza famoso per il proprio lavoro”, in quello che molti hanno interpretato come una frecciatina a Pat McAfee e Joe Tessitore.
L’ex commentatore WWE, Jonathan Coachman, è intervenuto su X con un suo post. Coachman, che ha ricoperto molti ruoli in WWE, incluso quello di commentatore, ha suggerito che Graves avrebbe potuto gestire meglio la situazione e “essere più gentile” con gli altri:
“Corey è arrabbiato per essere stato rimosso dal main roster dei commentatori. È successo a JR 5 volte, a Cole più volte e anche a me diverse volte. Ha ragione, è davvero bravo nel suo lavoro, ma imparare a giocare un po’ meglio nella ‘sabbiera’ non guasterebbe. Accetta il ruolo che ti viene assegnato e riconosci quanto sei fortunato ad averlo. A questo livello ci sono solo 3-5 posti disponibili. Chissà, magari gli hanno proposto di far parte di un team di tre commentatori. Sappiamo che non ama questa idea. Lol. Scusate, dovevo dirlo. L’ultima frase è una battuta, ma il resto è la realtà del business del wrestling: succede.”
Dopo il suo sfogo, Graves ha anticipato che avrebbe avuto molto altro da dire nell’episodio di questa settimana di NXT, ma ciò non è accaduto. Invece, Graves è stato visto dirigersi verso l’aeroporto di Orlando, e l’edizione di questa settimana del “silver brand” si è svolta senza il veterano commentatore. Resta da vedere come Corey Graves gestirà questa situazione e quale sarà il prossimo capitolo della sua carriera in WWE. Nel frattempo, il mondo del wrestling ci ricorda ancora una volta quanto sia imprevedibile e competitivo, dove il talento deve sempre accompagnarsi a resilienza e spirito di squadra.