Intervistata di recente, la wrestler di Impact Jordynne Grace ha parlato di un episodio controverso avvenuto durante Unbreakable dello scorso anno. In quell’occasione la ragazza era apparsa al fianco di Scott Steiner e Petey Williams, ricevendo una pacca nel sedere sia durante un promo ad Impact che dopo il match da lor odisputato nell’evento in ppv.
“Le prime volte che abbiamo lavorato insieme credo non sapesse nemmeno come mi chiamavo. E’ Scott Steiner, pensavo, perchè dovrebbe conoscere il mio nome? Ma è stato il mio idol oda sempre e credo che sia un mito. Non sapeva credo sapesse che per scherzo lo chiamassi papà, anche perchè quando abbiamo lavorato per la prima volta ad Impact con Petey, mi ha dato una pacca sul sedere durante il promo. Ho pensato che non potevo più dirgli che era mio padre – ha detto scherzando la Grace”.
Quel gesto, ripetuto poi ad Unbreakable, ha destato diverse preoccupazioni nei fan, che lo hanno visto come una molestia sessuale bella e buona: “E’ stato stupido – ha ammesso Jordynne – La prima volta che mi ha schiaffeggiato il sedere ho detto ‘Ok, chi se ne frega’, ma non sapevo che l’avrebbe fatto anche alla fine del match. Ma cosa avrei dovuto fare? Ho reagito con stupore e non sapevo come comportarmi. Mi ha chiesto se poteva e non sapevo cosa dirgli. Non potevo dire no a Scott Steiner, così l’ho lasciato fare”.
Jordynne Grace aveva già chiarito la vicenda sui social lo scorso agosto, dicendo che non può essere una molestia qualcosa che si è concordato prima.