A gennaio, uno dei veterani della TNA – Jeremy Borash – ha deciso di passare in WWE per lavorare con il brand di NXT. Interpellato in un media call, Josh Matthews ha spiegato come questo addio non abbia cambiato nulla nel suo ruolo in termini di potere.

I piani sono cambiati è chiaro. Quando abbiamo dovuto ripensare a ri-registrare ciò che io e JB avevamo fatto, non ci credevo. Anche perché se n’è andato tre o quattro giorni dopo aver fatto tutto il lavoro, e dunque i piani sono cambiati. Il mio ruolo invece non è cambiato, non ho più potere di prima ed anzi, avere con me Sonjay non è stata una mia scelta. Ma a mio modo di vedere, la dirigenza ha preso la scelta migliore possibile. Ed ora questa è la situazione vigente“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.