Il mondo del Joshi Puroresu è profondamente scosso.
Un episodio allucinante getta ombre sulla STARDOM e sul wrestling femminile giapponese: nel corso del Main Event di "Queens Shout 2015", che vedeva Yoshiko difendere il World Of Stardom Title contro Act Yasukawa, è sfociato in una rissa e un tremendo pestaggio della prima ai danni della Yasukawa.
 
 
Per fermare la brutale aggressione, sono dovute intervenire i secondi della Yasukawa, che nonostante le ferite inferte dalla Yoshiko, voleva continuare l'incontro, ormai diventato un pestaggio brutale, per cui sono state costrette a gettare la spugna sul ring per decretare chiuso l'incontro.
 
Alla fine dell'incontro Yoshiko è stata dichiarata comunque campionessa in carica per l'abbandono della Yasukawa, che ha lasciato il ring con il volto completamente tumefatto e sanguinante; naso, zigomo sinistro e orbita sinistra sono state danneggiate.
L'occhio destro, operato qualche mese fa di cataratta, dovrà essere nuovamente esaminato, una volta rientrato il gonfiore, perchè si teme un nuovo distacco della retina; sembra saranno diverse le operazioni e i mesi di recupero che dovrà subire la Yasukawa.
 
***ATTENZIONE: Alcune foto potrebbero risultare molto crude per lettori sensibili ****
 
 
 
 
 
 
Al momento la STARDOM non sembra aver preso nessun provvedimento disciplinare nei confronti della Yoshiko, anche se Rossy Ogawa, presidente della STARDOM, ha annunciato che nelle prossime ore saranno presi provvedimenti.
 
Fonte: STARDOM, PuroresuSpirit & Zona Wrestling