I Cryme Tyme, tag team formato da JTG e dal compianto Shad Gaspard, hanno militato in WWE nella seconda metà degli anni 2000. I due alla fine sono stati separati, e poi, in momenti diversi, licenziati. JTG recentemente ha accusato la WWE per essere stata la ragione per la quale il suo tag team non ha avuto un regno titolato che, a detta sua e di molti fan, avrebbero meritato.

I titoli non contano, anche se…

I Cryme Tyme sono stati molto popolari, e nonostante ciò non hanno mai vinto i titoli tag team. JTG ha dichiarato che il suo tag team è stato ingannato dalla federazione di Stamford:

“Mentre ero in WWE, mi sentivo come se Shad ed io fossimo stati fregati. Nel post-WWE, guardandomi indietro, ho capito che essere i preferiti dai fan è molto più importante che essere campioni tag team. Perché è la compagnia che sceglie a chi dare i titoli, ma non può scegliere chi vogliono che i fan amino. Saremo sempre i preferiti dai fan, meritavamo quei titoli, ma la WWE non ce li ha dati”.

Shad Gaspard sarebbe stato licenziato nel 2010, mentre JTG nel 2014, riunendo quindi i Cryme Tyme nel circuito indipendente, fino a quando Gaspard ha tragicamente perso la vita nel maggio del 2020, quando si è sacrificato per salvare suo figlio.