JTG è stato il compagno di team di Shad Gaspard durante i suoi trascorsi in WWE nei Cryme Tyme.
Migliori amici
Intervistato da Chris Van Vliet, JTG ha parlato della sua amicizia con Shad Gaspard: “Non penso che molte persone lo sapessero, ma io e Shad eravamo migliori amici. Eravamo come fratelli. Eravamo praticamente come una famiglia. Ho trascorso alcuni giorni del Ringraziamento con lui e la sua famiglia. Se avevo dei problemi, finanziari o anche solo personali, lui era lì per me. Era sempre lì per me”.
Il ricordo di Shad
JTG ha anche rivelato come pensi molto spesso a Shad: “Ci penso ogni giorno. In camera mia ci sono un sacco di foto di Shad. Ho tante foto di Shad nel mio cellulare. Quando le vedo, non riesco a smettere di guardarle. Ma credo che sia anche una buona cosa”.
Atto eroico
Infine, JTG ha proseguito dicendo come il suo ex compagno di team si meriti il WWE’s Warrior Award: “Sicuramente dovrebbe. Non so quale possa essere un atto eroico più grande del mettere a repentaglio la propria vita per il proprio figlio. Ma, onestamente, l’avrebbe fatto anche se fosse stato un qualsiasi altro bambino. Se fossi stato io, probabilmente avrebbe fatto la stessa identica cosa”.