L’ex Superstar WWE JTG ha postato un messaggio affettuoso sul suo handle ufficiale di Twitter al defunto Shad Gaspard in quello che sarebbe stato il suo quarantesimo compleanno. JTG ha detto che avrebbe voluto che Shad fosse ancora qui, così, in maniera scherzosa, avrebbe potuto stuzzicarlo sull’età.
Il Tweet
Today you would of been 40 years old. I wish you was still here because I would of roasted you on how old you were and photo shopped your picture on a box of JUST FOR MEN M-60 Jet Black. I miss you and Happy Birthday.
— JTG ( JAY THA GAWD ) (@Jtg1284) January 13, 2021
Love you bro (Pause) #HAPPYBIRTHDAYSHAD #CRYMETYME4LIFE pic.twitter.com/BP3Uxv6BQ7
Shad Gaspard è tragicamente scomparso lo scorso anno
Il 2020 ha portato via diverse stelle del pro-wrestling, ma ciò che ha reso la scomparsa di Shad Gaspard ancora più tragica è stato il modo in cui ha lasciato questo mondo. A 39 anni, Shad aveva una vita lunga e appagante davanti a sé, con sua moglie e suo figlio.
Il 17 maggio 2020, Shad e suo figlio sono stati tra gli sfortunati nuotatori che nelle acque di Venice Beach sono rimasti intrappolati in una fortissima corrente. Poco prima di scomparire tra le onde, Shad Gaspard, non pensando a salvare se stesso, ha detto ai bagnini di andare a recuperare il figlio e di metterlo in salvo. Purtroppo questo atto eroico e di immenso amore gli ha fatto perdere la vita, ma il gesto che ha compiuto è stato di una tale portata che il suo ricordo non potrà mai essere scalfito.