Come già riportato in mattinata, la WWE pare avere un grossissimo interesse nei confronti dell’attuale IWGP United States Champion Juice Robinson, secondo quanto riporta la Wrestling Observer Newsletter. Juice, come sappiamo, ha fatto parte del brand NXT diversi anni fa prima di andarsene via nell’aprile del 2015.

Robinson ha subito risposto ai vari rumors che si sono mossi sul web, anche in risposta ai tanti che gli chiedevano un ritorno. La sua affermazione non lascia molto adito al futuro, secondo quanto riporta uno dei redattori del Wrestling Observer:

Queste parole fanno parte di un discorso più ampio: “Se torno indietro di tre anni vedo tutta la merda che ho dovuto mangiare ad NXT. Se mi guardo allo specchio e vedo quello che sono diventato, sono felice di me stesso. Non tornerò mai più in WWE. Ora posso lottare con atleti di valore come Kenny Omega, come Will Ospreay, e altri ragazzi come loro. Sono grandi star del circuito indipendente. Io non sono ancora una star ma ci sono, sto lavorando per arrivare a tanto. E scommetti Canyon Ceman? Mi sto dannatamente dando da fare per rendermi una stella“.

Il nome citato, ovvero Canyon Ceman, è quello del Senior Director of Talent Development for WWE col quale Robinson avrebbe avuto parecchi attriti.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".