Juice Robinson è stata una delle grandi sorprese uscite da NXT. Da quando si è spostato in New Japan Pro Wrestling, l’ex CJ Parker ha dato una spinta alla sua carriera.
Juice ha parlato del suo spostamento dalla WWE alla NJPW in una delle ultime interviste:
“Stavo parlando con Kevin Owens dei suoi obiettivi futuri. Quando ho lasciato la WWE ho incrociato le dita sperando di poter atterrare in piedi e grazie a Dio è successo. Sarebbe stato uno schifo non riuscirci.
Dentro di me sapevo che avrebbe funzionato, sapevo che NXT non andava bene per me e non vedevo l’ora di andare via. Ho ancora tanti obiettivi…ho 29 anni. Penso di poter fare wrestling per almeno altri 10 anni salvo infortuni, ma forse posso stare qua ancora 15 anni e poi potrei aiutare le nuove promesse quando sarò intorno ai 50. Magari sarò parte del LA Dojo un giorno, tra vent’anni o più. New Japan, voglio sicuramente lavorare qui per il resto della mia carriera da wrestler.”
Juice Robinson ha trovato la sua strada in New Japan. E’ diventata una delle attrazioni principali della società. Da quando è lì è riuscito a guadagnarsi delle grosse vittorie come quelle contro Hirooki Goto e Kenny Omega. Vittorie che lo hanno portato a diventare lo sfidante di Jay White al G1 Special in San Francisco del 7 luglio per l’NJPW United States Championship.
Un altro caso che dimostra che la WWE non è la fine nel pro-wrestling.