Possiamo tranquillamente dire che Jungle Boy Jack Perry sia riuscito ad abbracciare pienamente la sua nuova natura da heel. Questa notte a Dynamite, Jungle Boy è salito sul ring per parlare di ciò che è successo a Forbidden Door. L’ingresso è stato fatto con la stessa theme song, ma questa volta il vestiario era molto diverso dal solito.

Jungle Boy ha affrontato Sanada a Forbidden Door in un match valido per il IWGP World Championship, con Hook presente a bordo ring per supportarlo. Nonostante gli sforzi, la star della NJPW è riuscita a difendere il titolo, lasciando Jungle Boy visibilmente irritato. Alla fine la frustrazione ha preso il sopravvento, ed il tutto si è concluso con l’attacco di Perry ai danni di Hook sulla rampa.

Il primo promo da heel di Jungle Boy si è aperto con una riflessione su quanto accaduto a Forbidden Door. Non ha avuto rimorsi nel fare ciò che ha fatto, dichiarando anche che si trattava di una cosa che bolliva in pentola già da tempo, e che fosse solo colpa di Hook se alla fine è accaduto l’inevitabile. Al primo si è aggiunta una frase riguardante la sua vera fidanzata, Anna Jay A.S.Me la sto ancora facendo con la ragazza più figa di questo posto” ha detto Perry durante il suo promo.

Dopo il promo Hook si è fatto vivo per un confronto, cosa che si è conclusa con un’inseguimento all’interno dell’arena.