Quando lo scorso giugno si è svolta l’edizione inaugurale di AEW x NJPW: Forbidden Door, l’IWGP Women’s Championship non era ancora stato creato, il che significava che c’erano poche possibilità di incontri incrociati tra le lottatrici dell’AEW e le loro omologhe della NJPW.

Tuttavia, tutto ciò è destinato a cambiare quest’anno, poiché la collaborazione tra NJPW e STARDOM continua a prosperare, al punto che la campionessa femminile IWGP in carica Mercedes Mone e il campione dei pesi massimi IWGP Kazuchika Okada sono stati definiti “il dream team definitivo” dagli annunciatori della NJPW all’inizio di quest’anno, per portare alta la bandiera della federazione giapponese nei match contro gli atleti AEW.

Sebbene KAIRI non sia più in possesso dell’IWGP Women’s Championship, si prevede che lotterà al pay-per-view Forbidden Door 2 a giugno. In una recente intervista con WrestlingNewsCo, a KAIRI è stato chiesto di scegliere quale delle campionesse le piacerebbe affrontare tra la AEW TBS Champion Jade Cargill e la AEW Women’s World Champion Jamie Hayter all’evento.

“Andiamo!” KAIRI ha risposto con un gesto del pollice in su, indicando che le sarebbe piaciuto lottare per uno dei due titoli femminili dell’AEW.

Quando l’intervistatore ha insistito sul fatto che KAIRI contro Hayter sarebbe stato un incontro “da urlo”, la star della STARDOM ha detto: “Lo spero”, aggiungendo che le piacerebbe sfidare Hayter per il suo titolo.

Altrove, le stelle della IWGP/STARDOM si scontreranno con le star di IMPACT al prossimo pay-per-view Multiverse United del 30 marzo. Con la Knockouts Champion Mickie James che non è ancora stata inserita nella card, a KAIRI è stato chiesto della possibilità di un match improvvisato tra lei e la James all’evento di Los Angeles.

“La amo. La rispetto”, ha detto KAIRI. “Voglio lottare di nuovo con lei”, ha aggiunto, riferendosi ai suoi precedenti scontri con la James in WWE.

I fan potranno vedere KAIRI contro Hayter a Forbidden Door 2? Da qui all’evento possono succedere molte cose. Nel frattempo, Mone difenderà il suo IWGP Women’s Championship contro Hazuki e AZM all’evento Sakura Genesis della NJPW l’8 aprile. Se Mone dovesse mantenere il titolo, è possibile che “The CEO” attraversi la Porta Proibita quest’estate.