Kairi Sane è ormai un’ambasciatrice della WWE in Giappone. L’ex campionessa di coppia WWE ha però rivelato di non essere mai stata serena durante la sua esperienza statunitense.

Tre anni neri

Kairi Sane ha spiegato: “Sono stati i tre anni più neri della mia vita. Era la prima volta che vivevo all’estero, ero da sola. Sono stata in grado di realizzare i miei obiettivi, ma sono stati tre anni duri”. L’atleta, oggi rientrata in patria, ha detto che dopo il matrimonio ad inizio febbraio e il duro periodo della pandemia, ha deciso di rientrare nel suo paese.

Kairi Sane come Undertaker

Kairi ha poi aperto da un ritorno sul ring, anche in WWE, dicendo: “Adesso voglio recitare e aiutero la WWE in Giappone. Ci sono possibilità di tornare sul ring in Giappone anche di qualche occasionale partecipazione negli Stati Uniti. Sembro un po’ come Undertaker? Se vogliamo vedere il lato positivo, direi di sì!” ha spiegato ridendo l’atleta orientale.

Kairi ha detto di voler seguire un po’ le orme di The Rock, facendo l’attrice dopo la carriera sul ring: “Ci sono attori come Dwayne Johnson che sono ad Hollywood adesso. Io ho studiato recitazione in WWE e vorrei fare qualcosa di simile”.