Ci stiamo avvicinando a uno dei periodi più entusiasmanti per i fan del wrestling: la stagione della Royal Rumble. E negli ultimi anni, in particolare, a riservare il maggior numero di sorprese è stata quasi sempre la Rumble femminile, con leggende del passato che hanno avuto modo di prendere parte alla storia di questo match. Ma guardando alle campionesse di ieri ci sono ancora tanti nomi che potrebbero fare la loro apparizione per la prima volta e lottare ancora una volta per la possibilità di un match a WrestleMania.

Kaitlyn nel 2025?

Tra queste c’è sicuramente Kaitlyn: l’ex Divas Champion, che ha lasciato il mondo del wrestling nel 2014 (salvo qualche apparizione tra indies e WWE nel 2018), è stata intervistata all’A2theK Wrestling Show e ha parlato anche della possibilità di tornare sul ring per la sua prima Royal Rumble, svelando anche che nel 2022 era stata invitata come backup per il match.

“Allora, dipende. Sono sempre pronta a fare qualcosa di figo. Se è bello, divertente, e se ha senso sono sempre pronta. Sono andata alla Royal Rumble un paio di anni fa quando c’era una possibilità che fossi parte del match. E alla fine non è successo, ma… Ora ho una vita completamente diversa. Ma la WWE è una grandissima parte di chi sono. Per cui sono sempre pronta per qualcosa che abbia un senso. Sono sempre pronta per qualcosa che sia bello. E sai, per ora non si è sviluppato ancora niente in quella direzione. Però sì, sono sempre aperta alla possibilità di tornare.”