Riapparso verso la fine del 2021 dopo essere stato licenziato dalla WWE, Samuray Del Sol sembra uno dei nomi candidati ad essere protagonista, fra USA e Messico, nel 2022.

Ma c’è stato un momento, lo scorso anno, dove la Carriera e la vita del fu Kalisto sono state appese a un filo, a causa della Pandemia e del Covid-19.

“Ho rischiato di morire”

In una recente intervista ad Azteca TV il Luchador ha raccontato di aver contratto il Covid la scorsa estate, con conseguenze gravi e quasi mortali:

“Stavo molto male, ho quasi avuto due volte l’infarto in ospedale, ad Agosto… ho perso 40 chili, non avevo energie, sono svenuto, ero su una sedia a rotelle .

Ho pensato: è finita, sto per morire…

Il Covid mi ha quasi spazzato via … Sono stato ricoverato tutto il mese di Agosto… alla fine ho evitato la morte, oltre al Covid e ai due infarti, ho avuto un’ulcera allo stomaco, tutto questo solo a un giorno dal il mio ritorno in tv con la AEW. ..

non avrei mai pensato che sarei stato così male nella mia vita, ma l’ho preso come un segno , mi sono allenato davvero duramente e ho sfidato la sorte”

Tutto sul 2022

Ha concluso l’intervista con un messaggio di fiducia per il 2022:

“Il 2022 è tutto ciò su cui mi concentro ora… COMBATTI sempre come se non ci fosse un domani.. La LUCHA è la mia vita e la mia VITA è la LUCHA…”