Tuttu gli Stati Uniti sono stati profondamente scossi, dopo la sentenza della Corte Suprema Usa che ha di fatto vietato l’interruzione di gravidanza, e anche il mondo del wrestling si è espresso contro questa decisione. Qualcuno ha anche deciso di rivedere le proprie amicizie nel business. Paige, infatti, non considera più Kane un suo amico.

Commenti non graditi

Dopo lo scioccante annullamento, Kane, Hall of Famer WWE, ha commentato in modo molto controverso la sentenza Roe vs Wade, accattivandosi le critiche dei fan:

“La sentenza Roe vs Wade è stata annullata! Questo apre la strada a Stati come il Tennessee per approvare protezioni più forti per i non nati, ed è la risposta a una preghiera di molti”.

Paige ha attaccato Kane per i suoi commenti. Un fan ha chiesto a Paige perché stesse insultando Kane nel suo tweet, aggiungendo che è un suo buon amico. Paige ha chiarito che Kane non è suo amico.

“Chi è d’accordo con la perdita delle donne al diritto sul proprio corpo non è mio amico”.

Uscita controversa quella di Kane, che ha attirato le ire dei fan e non solo. La polemica non è finita qui, dato che i sostenitori di Kane non hanno mollato la presa su Paige. In caso di risposta della Big Red Machine, vi terremo aggiornati.