Recentemente intervistato dal Like Father Like Son Podcast, Kane ha rivelato che al momento non è ancora intenzionato a ritirarsi dal pro-wrestling:

“Ritiro? Non ancora. Mi diverto ancora sul ring. E’ bello affrontare wrestler più giovani ed adesso sono diventato come un mentore per loro. Sono stato anche fortunato a non aver subito molti infortuni, il mio corpo si sente ancora bene. Ovviamente non si sente come quando avevo 25 anni, ma al momento riesco ancora a fare le stesse cose sul ring e lottare ad un buon livello contro talenti che molte volte hanno la metà dei miei anni”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.