The Architect, The King Slayer, The Beast Slayer, The Monday Night Messiah e chi più ne ha più ne metta: nel corso della sua carriera in WWE Seth Rollins ha saputo reinventarsi spesso per stare al passo coi tempi. Nonostante poco prima del suo turn heel i fan abbiano iniziato a rinnegarlo, Rollins nel periodo della pandemia ha saputo modificare il suo personaggio e ritrovare la connessione perduta con il pubblico. Il suo lavoro sul ring però non è mai stato messo in discussione, anzi, è andato sempre migliorando e ora arriva anche un importantissimo attestato di stima.

Le parole di Kane

The Big Red Machine Kane ha calcato i ring WWE per più di vent’anni e può dire di aver vissuto il periodo d’oro della federazione di Stamford. Proprio per questo, l’ex World Heavyweight Champion ha parlato al ‘The Bam Bam Show‘ affermando di ammirare molto il lavoro di Rollins, paragonandolo addirittura a quello che da molti è definito come il migliore nella storia, Shawn Michaels:

“Sono un grande fan di Seth Rollins e per me è al livello di Shawn Michaels. Sul ring è bravo proprio quanto lui e io ho visto tanti, tantissimi performers sul ring nel corso degli anni”.

Parole che faranno sicuramente molto piacere al Drip God, che nel frattempo rimane ancora oggi uno dei personaggi più rilevanti sugli schermi della WWE: tra l’altro, domani Rollins prenderà al Money In The Bank match, incontro da lui già vinto nel 2014 che gli ha permesso poi di incassare la valigetta durante il main event di WrestleMania 31.