Triple H è un veterano della WWE, una figura di spicco della compagnia e storico pilastro della famosa Attitude Era. Diversi regni titolati lo hanno consacrato come una leggenda nel mondo del wrestling, ma grosse soddisfazioni sono arrivate anche dopo che il suo lavoro si è spostato dietro le quinte, accattivandosi anche la stima dei più, che si chiedono se prima o poi Hunter succederà al suocero Vince McMahon sul trono della WWE.
Livelli più alti
Chiamato a dare la propria opinione a riguardo è stato Kane, ospite del podcast di Doug Collins. Ecco la risposta della Big Red Machine:
“Sai, non lo so, in realtà. Non sono abbastanza vicino alla compagnia per dirlo, in questo momento. Penso che man mano che le aziende maturano, diventano più restie al rischio, perché vuoi mantenere ciò che hai e hai paura di perderlo. Sfortunatamente, il rovescio della medaglia è che diventi meno aggressivo, e non hai quella crescita solo perché sei lì dove sei. Penso che si intraveda questa situazione, e questa non è una critica, è semplicemente quello che è, e questo è il tipo di ciclo di vita di un’azienda. Quindi un sacco di cose, man mano che Vince invecchia, credo cambieranno, in meglio o in peggio non lo so. Molte persone si lamentano, specialmente alcuni wrestler, di come la compagnia sia diventata molto più aziendale, ma doveva farlo. Voglio dire, di questi tempi è così che funzionano le cose. Quindi quando ci saranno questi cambiamenti naturali, ci sarà un cambio al comando. Triple H, credo. Ha un talento incredibile per l’industria, se dovessi dire un nome che porterebbe la compagnia ancora più in alto, sarebbe il suo. Penso abbia quel tipo di talento, è un genio in queste cose”.