Kane, ospite dell'ultimo episodio dello show "Turnbuckle Weekly" condotto da Chuck Carroll, ha espresso la propria opinione in merito alla possibilità che Undertaker disputi un altro, forse ultimo, incontro prima del ritiro:

 

 

"Non so se Undertaker tornerà, proprio non lo so. Stiamo parlando di uno dei più grandi lottatori di tutti i tempi. Penso che la questione principale sia quella di capire se lo stesso Taker crede di potere tornare e di potersi esibire al livello che vuole lui. Sarà questo il discriminante decisivo in tal senso. In ogni caso, si tratta di una decisione che spetta soltanto a lui e a nessun altro."

 

Fonte: LordsOfPain.net & ZonaWrestling.net

Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.