Intervistato nel podcast “Steve Austin Unleashed”, Karl Anderson ha dichiarato quelli che secondo lui sono i migliori wrestler al mondo in questo momento.

Kenny Omega ha avuto una grossa crescita, è un ragazzo creativo, un gran atleta. Il fatto che sia canadese lo aiuta poiché i canadesi sono mentalmente migliori di tutti. È bello vedere com’è cresciuto. Posso dire che è il migliore? Sì e no. AJ Styles è il migliore, Kenny si sta avvicinando. Ci lotto assieme dal 2014, e posso dire che AJ è qualcosa di irreale, è un ragazzo che si adatta subito alla situazione che ha di fronte, che sa interagire col pubblico ed ottenere il massimo risultato da chiunque“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".