Appena dopo esser stati licenziati dalla WWE, Karl Anderson e Luke Gallows hanno fatto intendere sui social di essere interessati a tornare a lottare in Giappone per la New Japan Pro Wrestling. Sarebbe un ritorno di peso per la prima federazione nipponica, da tempo in attesa di aumentare il proprio status nella categoria di coppia. Eppure non sarà così semplice, come ha rivelato Dave Meltzer nel suo ultimo podcast.
Col blocco degli show e l’incertezza di quando sarà possibile tornare a fare show con continuità, la NJPW non è intenzionata a prendere con sé nuovi atleti nel roster. Soprattutto atleti che hanno un costo abbastanza alto, seppur siano molto ben riconosciuti in tutto il mondo. Dunque al momento non c’è alcun interesse, in tal senso. E nessun interesse c’è anche da parte della AEW, che Anderson e Gallows hanno già rifiutato nel corso della scorsa estate.
A questo punto i due wrestler, alla conclusione del periodo di non competizione, potrebbero seriamente rimanere a casa, senza che nessuno possa offrirgli uno spazio in cui rimettersi in luce.