L’ex campione di coppia della NJPW Karl Anderson ha ricevuto qualche giorno fa un’offerta molto remunerativa dalla TNA per circa 200 mila dollari l’anno + bonus a salire.

Anderson avrebbe rifiutato la proposta della Carter e accettato quella della WWE seppur questa sia economicamente meno competitiva. A convincerlo sono state le idee creative di alto livello che Triple H in persona gli avrebbe prospettato nel loro ultimo incontro e che sarebbe legato al tweet postato ieri sul possibile arrivo del Bullet Club.

Da notare che negli ultimi cinque anni, Anderson ha rifiutato più volte le offerte della WWE, a suo dire non soddisfacenti.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.