Sul suo account Twitter, Karl Anderson ha annunciato la data in cui rivelerà il suo futuro. Si tratta del 18 luglio, ovvero il giorno dopo la scadenza della clausola di non competizione di 90 giorni dovuta al licenziamento ricevuto dalla WWE. Al momento lui e Luke Gallows stanno contando i giorni che separano la definizione del loro passaggio ad un’altra compagnia.

Finora si sono susseguite nelle scorse settimane una serie di rumors che li vedrebbero in trattative sia con la NJPW che con la AEW. Al momento occorre solo attendere altri due mesi per capire cosa accadrà nel loro futuro. Di seguito trovate i tweet dei due:

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi

FONTEWrestlingnewsco
Corey
Giornalista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2007 è coordinatore e redattore di Zona Wrestling. Autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling, e ad aver creato un podcast dedicato alla AEW e alla WWE.