Karl Anderson ha parlato in una recente programma di Busted Open Radio delle differenze tra la WWE e la NJPW nella gestione del programma riguardante i viaggi e gli show.

“Hanno una visione diversa. In Giappone lavori per sei settimane, poi stai a casa per nove giorni e poi di nuovo in giro per un mese. È sicuramente ottimo stare a casa per nove giorni ma è anche vero che sei lontano da casa per uno o due mesi. Stare in WWE è leggermente meglio poiché posso tornare a casa ogni settimana. Sono a casa per due o tre giorni la settimana, posso portare i miei figli a scuola, posso uscire con loro, posso essere un papà presente. Sicuramente il programma della WWE è più impegnativo ma è anche quello che mi tiene maggiormente a casa. Ora mio figlio è felice”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.