L’Impact Wrestling World Tag Team Champion Karl Anderson è in trending su Twitter dopo aver risposto al messaggio della WWE mandato a tutti i suoi dipendenti in cui si ricorda di usufruire dei servizi di counseling, successivamente alla tragica morte della ex star WCW e TNA Daffney. Come sappiamo, Daffney è stata trovata morta lo scorso mercoledì, poco dopo aver postato un video su Instagram in cui dimostrava tendenze suicide. La WWE ha poi mandato il suddetto messaggio agli atleti del roster, ricordando la disponibilità d’accesso ai servizi di counseling pagati dalla compagnia.

L’astio contro la WWE

Anderson ha risposto ad un tweet riferito al messaggio della WWE, insultando il suo ex posto di lavoro. “Fanno schifo”, ha scritto Anderson, probabilmente riferendosi all’ipocrisia mostrata dalla compagnia negli anni passati riguardo a questioni simili. Il wrestler ha rincarato la dose in un altro tweet: “Non cancello niente, NON mi importa. Fanno schifo. Ci vediamo”. Anderson ha successivamente cancellato il primo tweet, tuttavia continuando a rispondere agli utenti che ne postavano gli screenshot e entrandoci in aperto conflitto.

La risposta al fan in difficoltà

Anderson ha poi deciso di postare il numero di telefono della National Suicide Prevention Hotline, ricevendo una risposta da parte di un fan che lo ringraziava e comunicava di star passando lui stesso un brutto periodo. Altri fan hanno risposto all’utente con parole di incoraggiamento, e anche Anderson ha espresso sostegno morale per l’uomo: “Ehi amico. Respira piano e rilassati. Sono qui per te, siamo tutti con te. Respiri profondi. Scrivimi in privato”.

Gli anni in WWE di Anderson

Anderson e il suo tag team partner Doc Gallows hanno firmato con la WWE nell’aprile 2016 e sono stati licenziati il 15 aprile del 2020 durante una serie di tagli al personale relativa alla pandemia di COVID-19. Sia Anderson che Gallows sono rimasti insoddisfatti dalla loro run nella compagnia, e non è la prima volta che Anderson ne parla male in pubblico. Al momento i due hanno firmato contratti di due anni con Impact Wrestling, e collaborano con la AEW come parte dell’accordo fra le due aziende.