Nella giornata del 15 aprile sono state licenziate moltissime superstar della WWE, oltre ai diversi dipendenti off screen. Nella lunga lista di atleti che hanno perso il lavoro con la federazione di Vince McMahon ci sono Luke Gallows e Karl Anderson. Gli ex membri dell’OC al momento sono ancora free agent e AJ Styles ha dichiarato di sentirsi in colpa per non essere riuscito a fare in modo di trattenerli in WWE.
Drake Maverick è stato recentemente riassunto dalla compagnia e secondo alcuni è possibile che altre superstar licenziate possano tornare a lottare in WWE. Fra queste di certo non c’è Karl Anderson, il quale ha condiviso un post su Twitter di un utente che ha scritto: “Sto facendo una previsione audace dicendo che i Good Brothers sono stati probabilmente riassunti dalla WWE nelle ultime 2 settimane e stanno aspettando il 18 luglio per lanciare una delle più grandi svolte nel wrestling e presto l’ O.C. gioirà di nuovo.” La risposta del Good Brother è stata secca e ha smentito categoricamente questa ipotesi: “Assolutamente no, c***o. Cita questo, imbecille.”
Sembra quindi che una riunione del The Club sia da escludere. Nonostante le difficoltà imposte dalla pandemia, Gallows e Anderson potrebbero tornare alla New Japan Pro Wrestling, anche se la All Elite Wrestling è sempre attenta ai talenti svincolati e potrebbe voler rinforzare ulteriormente la categoria tag team dopo l’arrivo dei FTR.