Il licenziamento di Karrion Kross fu tra quelli che più hanno colpito i fan, il due volte NXT Champion dopo una dominante parentesi nell’ex brand giallo non ha avuto modo di inserirsi al meglio nelle gerarchie di Raw. Di recente Karrion Kross in persona ha parlato del suo periodo alla corte di Vince McMahon ai microfoni del ‘Wrassle Rap podcast’
Le parole di Kross
Anche se la sua esperienza in WWE non è finita nel migliore dei modi Karrion Kross si è detto soddisfatto della sua parentesi alla corte di Vince McMahon, periodo in cui ha imparato tanto ed ha arricchito il suo bagaglio da performer. L’ex NXT Champion ha anche parlato della più grande differenza tra l’ex brand giallo ed il main roster: la grande pressione del doversi esibire davanti ad un audience enorme.
“Ho imparato tanto in quell’esperienza con la WWE, sia ad NXT che nel main roster. Adesso mi sento in una versione più completa di me stesso grazie a quel periodo. C’erano delle differenze tra il main roster e NXT ed una di queste è quella di dover avere la sicurezza necessaria per esibirsi dal vivo mentre tutto il mondo ti sta guardando.”
Karrion Kross effettuò il suo debutto a Raw lo scorso 19 luglio quando era ancora NXT Champion ed in quell’occasione perse in soli 90 secondi contro Jeff Hardy. L’esito di questo match fu oggetto di numerose critiche così come il suo rinnovato look da gladiatore ed il fatto che Scarlett non fosse più al suo fianco. La spirale negativa di Karrion si concluse lo scorso 4 novembre con il suo licenziamento.