Karrion Kross è recentemente tornato in WWE dopo che era stato licenziato quasi un anno fa. Un ritorno che lo ha visto cambiare gimmick rispetto alla prima run nel main roster, tornando a quella di NXT con al fianco la moglie Scarlett. Adesso è protagonista a SmackDown dove è in feud con Drew McIntyre e sabato si è aggiudicato un’importante vittoria nello Strap match di Extreme Rules. Subito dopo l’evento Kross ha parlato al The Ringer Wrestling show, affrontando proprio il tema del suo ritorno e delle differenze rispetto al primo stint.

Stavo tradendo la mia filosofia

Queste le sue parole a proposito della maschera da gladiatore che Vince McMahon decise di fargli indossare: “Non so se ne ho mai parlato pubblicamente, ma la prima volta che sono uscito con la maschera c’era gente che rideva tra il pubblico. Quando sono entrato in questo business mi sono sempre detto ‘Quando tutto sarà finito, voglio lasciare questo posto migliore di quello che era prima che entrassi.’ Vuoi renderlo migliore. Vuoi rendere migliori le persone che ti circondano. Vuoi migliorare il prodotto, vuoi che le tue performance migliorino. Sono sempre alla ricerca dell’incontro perfetto. Questa è la mia filosofia di wrestling. Inseguo la storia perfetta e ho sempre voluto dare il meglio di me, dal punto di vista artistico, ed essere focalizzato sul lavoro. Quando sono uscito e ho sentito la gente ridere ho pensato che, per quello che stavo facendo in quel momento, era come se stessi tradendo la mia filosofia e stessi tradendo i fan, perchè il fan che è dentro di me è ancora vivo. Grazie a questo so come leggere i fan. Se sei altezzoso e ti disconnetti da loro e magari pensi ‘gli dirò cosa gli dovrà piacere”, non funzionerà mai. Quindi la differenza tra allora (la prima run) e oggi è quello che è successo stasera. Oggi sono uscito e stavano cantando la nostra theme. L’intero pubblico stava cantando la nostra theme music. Questo è un momento che avremmo voluto raggiungere prima della pandemia e l’ho raggiunto stasera in un’arena gremita a Philadelphia.”

Capelli lunghi per via di un film

Proseguendo nell’intervista Kross ha anche parlato del suo look rinnovato e ha spiegato come mai ha lasciato crescere i capelli: “Avevo ottenuto un ruolo per un film. Per il personaggio che volevano che interpretassi, mi hanno chiesto se potevo farmi crescere i capelli. ‘Se mi pagate, sì, mi farò crescere i capelli’ e poi il film è stato rimandato di continuo. A quel punto ho pensato ‘mi piace avere i miei capelli. Anche in questo caso, è stato un po’ inaspettato. Non mi interessa molto curarli, ma è bello averli. Non avevo una testa piena di capelli forse da 10 anni, forse 6 o 8, forse sto esagerando, ma mi sembra che sia passata una vita.”