Karrion Kross è stato uno dei primi wrestler riportati in WWE da Triple H dopo che, la scorsa estate, Vince McMahon ha deciso di ritirarsi dalla compagnia. La lontananza di McMahon però è durata solo qualche mese, visto che all’inizio del 2023 ha deciso di ritornare clamorosamente nel CDA della compagnia. Fin da subito le voci riguardo al suo ritorno hanno scatenato il panico tra i fans, ma a quanto pare, Kross non è affatto preoccupato.

Le parole di Kross

Parlando al San Antonio Express News in vista della Royal Rumble che si terrà proprio nella città texana sabato prossimo, il wrestler ha detto riguardo al ritorno di Vince:

“E’ nella mia bacheca delle notizie, è ovunque. A questo punto non puoi sfuggire alla notizia. Ma le persone con cui ho parlato, i miei amici fidati nel business, non sono preoccupate per il loro lavoro. Tutti noi siamo pronti ad adattarci…penso che ognuno di noi la viva giorno per giorno per vedere dove questa cosa porterà, stiamo cercando di rimanere molto ottimisti”.

A proposito della Royal Rumble, Kross ha dichiarato:

“Non vedo l’ora che arrivi, il tempo di tutti sta per arrivare al termine. Sono stato in diversi tipi di battle royal, ma nessuna può essere comparabile alla Royal Rumble. E’ di un altro livello. Soprattutto per me, che sono cresciuto come fan della WWE e ora sono uno del roster, la Royal Rumble è importante tanto quanto WrestleMania. E’ un evento che può cambiarti la carriera, può prepararti a diventare parte della storia per sempre”.