Durante l’ultimo pay per view WWE NXT TakeOver XXX, Karrion Kross si è laureato nuovo campione di NXT sconfiggendo con una devastante Doomsday Saito dal paletto l’ex campione Keith Lee. Purtroppo però l’ex Killer Kross ha subito una lussazione alla spalla durante il match e dunque in molti sono preoccupati per il suo futuro.

Karrion Kross riguardo il suo infortunio

Il lottatore è stato intervistato recentemente da Mark Raimondi di ESPN e ha confermato l’infortunio dichiarando: “Riceverò a breve un responso dai medici ma, non voglio girarci attorno, la mia spalla è lussata, come si suol dire, noi non siamo ballerini.” L’attuale campione ha poi aggiunto che nonostante il suo problema non crede di doversi fermare per troppo tempo ai box, poiché, secondo la sua opinione far parte di questo business significa anche affrontare momenti duri e difficili e risolverli in modo celere.

L’ex Rey de la Maldad crede di poter recuperare velocemente

L’ex Impact Wrestling ha dichiarato:”Sono un persona molto intuitiva con il proprio corpo, devo dire che sto vivendo emozioni che preferirei non vivere in questo momento. Però io credo che il mio corpo mi stia dicendo che ne uscirò senza dover prendere misure estreme, recupererò velocemente.” il lottatore ha concluso dichiarando: “Qualunque cosa mi stia succedendo, ora come ora, voglio dimostrare a tutti quelli che hanno lavorato con me e che hanno speso del tempo per elevare il mio status che me lo merito. Ne verrò fuori nel migliore dei modi, non importa quanto sia grave. In questi momenti dimostri alle persone quanto sei forte, nessuno può fare nulla per te, devi solo alzarti e dimostrare di poter risolvere questa situazione.

Bellissime parole quelle di Karrion Kross che con tanta umiltà e consapevolezza ha dato riprova della sua determinazione, vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori notizie riguardo l’entità del suo infortunio.