L’arrivo di Karrion Kross e Scarlett Bordeaux a NXT ha fatto molto rumore. Il wrestler ha sconfitto nettamente Tommaso Ciampa nel primo vero match del suo stint ed ora sembra voler puntare al titolo assoluto del terzo show della WWE. Il ragazzo però ha mire più alte, e in una intervista nel podcast Gorilla Position, ha affermato di voler puntare ad un match contro Brock Lesnar.

Karrion Kross vs Brock Lesnar a Wrestlemania?

Se parli di Wrestlemania, io ti dico Brock Lesnar. Ogni avversario dipende dal contesto e lui sarebbe un avversario perfetto per quel contesto lì. Per me, il metro di misurazione in cui puoi davvero costruire qualcosa di significativo è quello. Con lui avrei la massima attenzione, è un ragazzo che ha impattato nel mondo del wrestling business. E’ il modello di spettacolo mainstream. Penso che figure come la sua siano fondamentali nel nostro business. Genera attenzione ed interesse, e io vorrei emulare il suo successo“.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.