Uno dei personaggi più apprezzati di questa recente ondata di nuove gimmick di NXT 2.0 è sicuramente Joe Gacy. Con una lunga carriera nelle compagnie indipendenti alle spalle, l’ex Evolve è stato proposto con una gimmick che è a metà tra uno dei Right to Censor ed un pericoloso santone. Ha avuto delle belle parole per lui anche l’ex campione di NXT Karrion Kross, da poco licenziato dalla WWE.
I complimenti a Joe Gacy
Durante la sua recente apparizione nel talk di Renee Young “Oral Session with Renee Paquette” Kross ha detto: “Credo che stia facendo qualcosa di super interessante. Ero un grande fan dei Right to Censor ai tempi. Amo il lavoro sul personaggio. Che sia un film, teatro o wrestling. Amo quando le persone si impegnano ad interpretare un personaggio di cui sono convinti. Mi piace molto quando l’idea di creare personaggi straordinari viene abbracciata in pieno. Non credo che ci sia niente di male nel prendere qualcosa in cui il pubblico si riconosce o un problema sociale e farne un personaggio.
L’ormai ex wrestler di Raw ha aggiunto poi: “Credo che renda tutto molto interessante. “Sembra semplice ma mettete tutto questo insieme e ne uscirà qualcosa di veramente interessante da vedere. Joe Gacy è nel business da molto, molto tempo. Ha, secondo me, una vasta gamma di cose che può fare sul ring e come personaggio”.
Kross ha poi parlato anche di Bronson Reed di NXT dicendo: “Ovviamente Bronson, Rex Steiner, penso che abbia un enorme potenziale. Davvero un bravo ragazzo, super umile, si fa il culo. Ho incontrato tutti questi ragazzi quando ero lì quando sono stati appena assunti, e tutti loro hanno l’atteggiamento giusto”.