Karrion Kross è tornato sugli schermi della WWE durante l’episodio di Smackdown del 6 agosto del 2022, attaccando Drew Mcintyre e lanciando quella che sembrava essere una sfida al campione universale indiscusso Roman Reigns. Eppure, a distanza di qualche mese, Kross non ha ancora avuto una chance al titolo massimo ed è rimasto invischiato in diverse faide di secondo piano. Con l’introduzione del nuovo titolo del mondo da parte di Triple H è però verosimile pensare che in futuro diverse superstar che al momento sono rimaste un po’ indietro nelle gerarchie potranno togliersi diverse soddisfazioni, e lo stesso Kross sembra pensarla allo stesso modo.
“Il titolo del mondo sarà mio”
“Vedo che tutti mi state taggando nelle foto del nuovo titolo dei pesi massimi. Non preoccupatevi, inevitabilmente prima o poi finirà tra le mie mani. Però voglio ricordarvi una cosa: colui che riuscirà a porre fine allo storico regno di Roman Reigns entrerà nella storia e non sarà mai dimenticato.
Karrion Kross ha obbiettivi ben chiari per il futuro, e manda anche un messaggio non molto velato a Roman Reigns. E’ possibile che nei prossimi mesi l’ex campione di NXT possa sfidare Reigns? Solo il tempo saprà dircelo. Nel mentre comunque, come abbiamo visto a Smackdown, pare che per Kross il futuro parli giapponese….