Karrion Kross e Scarlett Bordeaux si sono conosciuti nel periodo vissuto assieme ad Impact Wrestling. Da quel momento sono diventati coppia fissa non solo sul ring ma anche nella vita di reale. Per la prima volta, il campione NXT si è lasciato andare, raccontando il suo sentimento per la ragazza.

Le parole di Kross

Il giorno in cui mi sono infortunato, lei (Scarlett Bordeaux, nda) si è presa cura di me. Ha chiesto subito quale fosse la cura migliore per farmi tornare subito sul ring, mi ha messo il ghiaccio, si è tanto preoccupata. Mi ha aiutato in ogni istante del mio recupero. Mi è sempre stata vicina, ha fatto di tutto. La gente ama vederci invincibili in televisione, ma non ha idea di quanto possiamo soffrire dietro le telecamere. E lei era lì ad aiutarmi sempre. Non molti sanno che stiamo assieme nella vita reale, ora tutti devono sapere che lei è la donna della mia vita”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.