Di recente la WWE ha registrato il copyright per “Wyatt 6” e lo stesso Bray Wyatt utilizza questo nome come username del suo account Twitter. I fan sono convinti che questo sarà anche il nome della prossima fazione dell’Eater of Worlds e sono curiosissimi di sapere chi potrà far parte del gruppo: tra i nomi circolati negli scorsi mesi c’è anche quello di Karrion Kross, che ha di recente parlato della sua ammirazione nei confronti di Bray Wyatt.
Le parole di Kross
Intervistato da The Mirror, Karrion Kross ha dichiarato:
“Ho sempre avuto una forte ammirazione per la sua creatività. Credo lui apra porte, non solo per i fans, ma letteralmente apra sentieri creativi per ognuno di noi. Quando fa qualcosa di diverso mostra sempre una moltitudine di possibilità. Una delle mie frasi preferite, crescendo, è sicuramente ‘tutto può succedere in WWE’ e quando c’è lui intorno questa frase acquisisce molta importanza”.
Kross è andato poi avanti dicendo che chiunque rifiuti di lavorare con l’ex Fiend è un ‘pazzo’: questa intervista potrebbe essere un indizio importante riguardo alla prossima fazione di Wyatt. Infatti la WWE punta molto sull’atleta appena rientrato e probabilmente al centro del gruppo potrebbero esserci i personaggi del Firefly Funhouse, portati in vita da alcuni wrestler della compagnia.