Sami Callihan è diventato ufficialmente free agent il 1° ottobre, ponendo fine alla sua ottima carriera a Impact Wrestling dopo molti anni di militanza. Naturalmente, tutti si chiedono quale sarà la prossima destinazione dell’ex campione Impact.

Ricambiare il favore

Karrion Kross ha molti trascorsi con Sami Callihan nelle indies, e lo ha invitato a raggiungerlo in WWE. Per Callihan sarebbe un ritorno, dato che ha fatto parte di NXT sotto il nome di Solomon Crowe, senza però avere molto successo. Infatti, è stato licenziato il 24 novembre 2015. Ecco il tweet dove Kross ha “chiamato” Callihan:

“Ho tenuto questo titolo con orgoglio, Sami. Hai sempre tirato fuori il lato più cattivo di me, che mi ha sempre portato al livello successivo. Ho sentito che ora sei un free agent. Permettimi di restituirti il favore e di aprirti la porta che tu hai aperto a me”.

Non solo Karrion Kross, ma anche Jon Moxley sta spingendo molto affinché la AEW ingaggi Sami Callihan. Ora come ora, Callihan è libero da qualsiasi contratto, e starà a lui scegliere la sua prossima casa.