Di recente l’ex wrestler di Impact Katie Forbes è convolata a nozze con il mitico Rob Van Dam, con cui intratteneva una relazione stabile da diversi anni. Di recente l’ex knockout ha parlato ai microfoni di XeniadidThat, parlando della possibilità di approdare prima o poi in WWE.
Troppo hot per la WWE?
Katie ha spiegato: “Ad Impact ho fatto i numeri più alti di sempre su YouTube, quindi pensavo ‘Katie significa click!’ ma potrei essere un po’ inappropriata per la WWE attuale. Almeno è ciò che temo. Ma non saprei, faccio scandalo, è così che sono fatta”.
La wrestler ha poi detto la sua sul prodotto WWE e AEW: “Ho sentito che in AEW hanno storyline più lunghe che permettono ai fan di sentirsi più coinvolti. La WWE sembra in un momento di grandi cambiamenti al momento con tutti questi licenziamenti. E’ difficile per i fan persino affezionarsi ad una storyline o ad un personaggio. Il loro preferito potrebbe fare bene e poi all’improvviso essere squashato oppure licenziato. I fan pensano ‘dannazione, non riesco ad affezionarmi’ perché ci sono cambiamenti troppo repentini”.