L’ex Superstar WWE Kaitlyn si è di certo fatta un nome nella compagnia durante la terza stagione di NXT nel 2010. Successivamente, nel 2014, ha lasciato la WWE ritirandosi dal mondo del pro wrestling. Nonostante ciò, sembrerebbe che Kaitlyn non abbia mai messo la parola “fine” in modo definitivo al mondo del pro wrestling, cosa che infatti l’ha portata ad un successivo ritorno nel 2017, dove ha vinto lo SlamForce Africa Women’s Championship, sconfiggendo Katie Forbes e Black Widow. Dal 2019 a questa parte Kaitlyn non ha più preso parte a nessun match.

Parlando al Muscle Memory, a Kaitlyn è stato chiesto se avesse in mente un possibile ritorno sul ring, e l’ex Superstar WWE ha replicato che non esclude tale possibilità.

Penso che dopotutto non sono al 100% contraria ad un ritorno e non ho il pensiero del tipo “Oh, mi sono ritirata e questo è quanto.”. Sono sempre aperta a nuove fantastiche opportunità, fantastiche collaborazioni, non è ovviamente tra i miei obiettivi principali al momento quello di inseguire il wrestling, ma dopo essere stata lontana da tutto ciò per tanti anni, ho di certo un modo diverso di apprezzarlo ora. Ho la sensazione di riuscire a capirlo più in profondità e di capire davvero che tipo di forma d’arte sia. Non dirò mai che sono ritirata e che non metterò più piede sul ring, ma di certo non rientra tra le mie priorità al momento.

Kaitlyn era in fase di allenamento per il ritorno sul ring già prima dell’inizio della pandemia. Il suo ultimo incontro fu al Mae Young Classic, dove è stata sconfitta nel secondo round da Mia Yim. Al momento occupa la posizione di fitness coach. Non ci rimane che attendere per vedere se Kaitlyn farà o meno il suo ritorno sul ring.